PROGETTAZIONE DI INTERNI

Progettare la tua architettura d’interni  significa fondere estetica e funzionalità, per migliorare il tuo benessere abitativo. 
Il risultato è un progetto di interior design creativo, capace di conferire carattere agli spazi, attraverso nuovi stili e materiali, per realizzare un luogo che risponde ai tuoi bisogni, consegnato nel rispetto dei tempi e del budget concordato.

Feng Shui

Secondo il Feng Shui, che letteralmente significa “vento e acqua“, l’armonia dipende dall’equilibrio tra i due principi del tutto, lo Yin e lo Yang, due forze contrapposte che dominano l’universo e sono tipiche della cultura cinese ed orientale in genere.

Si tratta di considerare i segnali naturali dell’ambiente. In ogni ambiente ci sono energie, chiamate Ch’i, che interagiscono positivamente con la persona, stimolano, rasserenano, infondono ottimismo, coraggio, fiducia in se stessi. Tuttavia se qualcosa si frappone fra queste fonti le energie sono bloccate.

Light Design

Lo studio trova inoltre una attenzione particolare al tema dell’illumiazione. Da sempre la luce è un complemento d’arredo fondamentale per definire l’atmosfera di un ambiente, ma è anche un elemento importante che valorizza la funzionalità degli spazi.

Una attività condotta con un interesse particolare alle ultime tecnologie, per offrire soluzioni ad alto risparmio energetico oltre che estetico.